19-25 Agosto: Meeting di Rimini 2016

Da oltre 30 anni il Meeting di Rimini è l'appuntamento dedicato alla cultura, religione e approfondimento che ogni anno torna a fine estate per lanciare spunti di riflessione e di confronto.

Il convegno, nato da un idea negli anni '70 del fondatore del movimento Comunione e Liberazione Don Giussani, quest'anno sarà dedicato ad un tema tra i più spinosi e complessi della nostra epoca: la cultura dell'accoglienza, della tolleranza e del perdono.

 

Dal 19 al 25 agosto, i padiglioni di Rimini Fiera accoglieranno il Meeting 2016 con i suoi ospiti, convegni, seminari d'approfondimento ma anche tante iniziative d'intrattenimento e spettacoli con artisti provenienti da tutto il mondo che animeranno la settimana riminese e romagnola.

 

Tante sono le personalità che ogni anno partecipano al Meeting di Rimini 2016 sia come ospiti-relatori che come semplici spettatori: anche quest'anno sono attesi alcuni tra i più importanti personaggi della politica italiana, manager dell’economia, rappresentanti di religioni e culture, intellettuali e artisti, sportivida tutto il mondo.

 

 

Non rimane che attendere le centinaia di migliaia di persone che dal 19 al 25 agosto si riverseranno a Rimini e dintorni per seguire il Meeting. Se interessati ad una sistemazione, comoda, confortevole e ben collegata a Rimini Fiera, il nostro albergo dista solo 20 minuti dall'impianto fieristico e vi consentirà di seguire al meglio la manifestazione e perchè no godervi anche una meritata vacanza.

 

GUARDA IL LISTINO 

 

oppure richiedi più informazioni

Richiedi informazioni
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 in seguito a presa visione dell'informativa.

*campi obbligatori

Hotel Zara hotel logo La famiglia ciapparelli, da oltre 30 ani è specializzata nell'accoglienza ed ospitalità di turisti provenienti da tutto il mondo. L'Hotel Zara è la soluzione ideale per le vostre vacanze.
Via Milano, 12 47838 Riccione Rimini, Italia
Phone: +390541692944 Front view of the hotel Front view of the hotel Star rating: **** Room rates: 42 - 78