if(!isset($navPage)){ $navPage = 'index' ; } ?> if(!isset($lang_id)){ $lang_id = \App\Helpers\CustomHelper::getLangId();} ?>
Da oltre 30 anni il Meeting di Rimini è l'appuntamento dedicato alla cultura, religione e approfondimento che ogni anno torna a fine estate per lanciare spunti di riflessione e di confronto.
Il convegno, nato da un idea negli anni '70 del fondatore del movimento Comunione e Liberazione Don Giussani, quest'anno sarà dedicato ad un tema tra i più spinosi e complessi della nostra epoca: la cultura dell'accoglienza, della tolleranza e del perdono.
Dal 19 al 25 agosto, i padiglioni di Rimini Fiera accoglieranno il Meeting 2016 con i suoi ospiti, convegni, seminari d'approfondimento ma anche tante iniziative d'intrattenimento e spettacoli con artisti provenienti da tutto il mondo che animeranno la settimana riminese e romagnola.
Tante sono le personalità che ogni anno partecipano al Meeting di Rimini 2016 sia come ospiti-relatori che come semplici spettatori: anche quest'anno sono attesi alcuni tra i più importanti personaggi della politica italiana, manager dell’economia, rappresentanti di religioni e culture, intellettuali e artisti, sportivida tutto il mondo.
Non rimane che attendere le centinaia di migliaia di persone che dal 19 al 25 agosto si riverseranno a Rimini e dintorni per seguire il Meeting. Se interessati ad una sistemazione, comoda, confortevole e ben collegata a Rimini Fiera, il nostro albergo dista solo 20 minuti dall'impianto fieristico e vi consentirà di seguire al meglio la manifestazione e perchè no godervi anche una meritata vacanza.
oppure richiedi più informazioni