3-9 Luglio: torna il Festival del Sole a Riccione

Dal 3 al 9 luglio 2016 torna a Riccione il classico appuntamento del Festival del Sole, l'evento che da tredici anni è dedicato alla ginnastica di gruppo, alla musica e al ballo in tutte le sue più differenti declinazioni. 

Questo appuntamento, ormai tradizionale per la cittadina romagnola, rappresenta l'evento più grande di tutta l'area mediterranea per quanto riguarda il mondo di danza e ginnastica: atleti da tutto il mondo partecipano ognoi anno per confrontarsi e portare a conoscenza di esperti del settore e appassionati tutte le novità in tema di ginnastica e danze.

 

Nei 4 palchi-arena che verranno allestiti sul lungomare gli spettatori potranno ammirare sia competizioni sportive che spettacoli d'intrattenimento: esibizioni a corpo libero, ginnastica acrobatica, ginnastica aerobica e ritmica, spettacoli di danza che andranno dalla classica all'hip hop. Questo Festival si propone di accontentare ogni tipo di palato e lo splendido scenario del lungomanre riccionese darà quel tocco in più per rendere questa settimana di inizio luglio ancora più speciale.

 

Sul sito ufficiale della manifestazione sono già possibili le iscrizioni e gli organizzatori hanno previsto un massimo di 170 squarde per circa 5000 atleti interessati.

 

La manifestazione avrà poi un corollario di feste, convegni, gite presso i parchi di divertimenti della zona in modo da dare la possibilità sia agli atleti che ai turisti di approfittare a pieno sia del Festival del Sole che delle bellezze di Riccione.

 

Una occasione perciò da non perdere per appassionati e curiosi. Per viverla al meglio vi proponiamo un prezzo d'occasione presso il nostro hotel.

 

Contattateci subito o visitate il nostro listino per saperne di piu

 

VAI AL LISTINO

Richiedi informazioni
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 in seguito a presa visione dell'informativa.

*campi obbligatori

Hotel Zara hotel logo La famiglia ciapparelli, da oltre 30 ani è specializzata nell'accoglienza ed ospitalità di turisti provenienti da tutto il mondo. L'Hotel Zara è la soluzione ideale per le vostre vacanze.
Via Milano, 12 47838 Riccione Rimini, Italia
Phone: +390541692944 Front view of the hotel Front view of the hotel Star rating: **** Room rates: 42 - 78