if(!isset($navPage)){ $navPage = 'index' ; } ?> if(!isset($lang_id)){ $lang_id = \App\Helpers\CustomHelper::getLangId();} ?>
La Romagna è terra di motori e settembre riserva l'appuntamento più importante dell'anno: torna sul Circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico il Motomondiale 2016.
Nel weekend tra il 9 e l'11 settembre appassionati di tutto il mondo invaderanno festosamente la Riviera Romagnola per fare il tifo per i più forti piloti del mondo che in una tre giorni spettacolare daranno novita anche quest'anno ad uno spettacolo senza pari. Se il 2015 si era chiuso con il record di presenze durante il weekend di gare, gli organizzatori quest'anno hanno fatto le cose ancora di più in grande per rendere l'evento ancora superiore.
Tutti gli occhi saranno puntati sui campioni della Moto Gp con l'idolo assoluto Valentino Rossi in lotta con i fortissimi piloti spagnoli, ma grande spettacolo sarà dato anche dalle classi inferiori con piloti giovani che puntano a diventare futuri campioni.
Lo scorso anno il Gran Premio Moto Gp fu roccambolesco e finì con grosse sorprese, quest'anno chi la spunterà?
I biglietti sono già in prevendita – a prezzo bloccato – perciò questo è il momento migliore per prenotare sia un posto al Circuito e sia un hotel per tutto il weekend di gare. Non sarà solo Misano ad essere "invasa" ma bensì tutta la Riviera Romagnola.
Il nostro hotel, 3 stelle a meno di 20 minuti dal Circuito, è l'ideale per godersi il Motomondiale ad un prezzo modico.
oppure contattaci senza impegno