if(!isset($navPage)){ $navPage = 'index' ; } ?> if(!isset($lang_id)){ $lang_id = \App\Helpers\CustomHelper::getLangId();} ?>
Tutti allo Stadio del Nuoto di Riccione per un doppio imperdibile appuntamento.. Aprile come da tradizione è il mese dedicato ai Campionati Italiani Primaverili che, anche quest'anno, tornano in un doppio appuntamento.
Si parte la prima settimana di Aprile con i Campionati Assoluti Primaverili Giovanili. Dal 1 al 6 Aprile tra le corsie dello Stadio del Nuoto ci sarà l'occasione per osservare alcuni dei migliori prospetti delle società sportive italiane, che si daranno battaglia alla ricerca del titolo italiano. Come noto questa manifestazione nel passato ha visto primeggiare ragazzi alle prime armi che poi sono diventati i migliori atleti della nazionale maggiore, quindi anche quest'anno si attendono belle gare e grandi risultati.
Dal 19 al 23 Aprile scenderanno invece in acqua i professionisti per i Campionati Assoluti Primaverili. Quest'anno Riccione potrà avere l'occasione di ammirare e fare il tifo per la quasi totalità della nazionale Italiana in quella che è una delle tappe d'avvicinamento principali verso l'obiettivo principale dell'anno, i Giochi Olimpici di Rio 2016 che si svolgeranno ad agosto.
Per i tecnici della nazionale sarà un ottimo momento per verificare lo stato di forma degli atleti in vista dei futuri importanti impegni, mentre per tifosi ed appassionati sarà l'occasione di vedere dal vivo e toccare con mano alcuni dei personaggi più noti dell'intero panorama sportivo italiano ed internazionale.
Lo Stadio del Nuoto si sta gia preparando e se anche voi voleste essere presenti all'evento non esitate a verificare i nostri prezzi per questo periodo e le offerte speciali dedicate.
oppure richiedi più informazioni