14-18 Maggio: Riccione Football Cup 2016

La Riccione Football Cup è la manifestazione internazionale di calcio giovanile che si svolge in primavera nella cittadina romagnola e accoglie ogni anno squadre e pubblico da tutto il mondo.

Organizzata da KOMM MIT, in collaborazione con Riccione Calcio e promossa da EVENTOURS quest'anno arriverà alla sua 24° edizione e promette di essere una delle edizioni a più alta presenza di pubblico e atleti. L'obiettivo degli organizzatori è quello di superare le cifre del 2015 dove scesero in campo 60 le squadre giovanili divise in 6 categorie (da 8 fino a 18 anni) provenienti da Italia, Germania, Spagna, Bulgaria ed Inghilterra.

Le gare inizieranno domenica 15 Maggio alle ore 11:20 dopo la cerimonia d'apertura e gli inni nazionali per concludersi dopo tre giorni di gare martedì 17 Maggio con la finalissima delle 17.

Di contorno alla manifestazione saranno molti gli eventi che l'organizzazione ha allestito per rendere l'esperienza riccionese ancora più divertente per i piccoli atleti e non solo. Sono state previste escursioni nell'entroterra e visite alla Repubblica di San Marino, una gita al Parco Acquatico Oltremare e la sera serate in discoteca per i ragazzi più grandi.

La giornata finale si chiuderà con la procalamazione dei vincitori e lo spettacolo pirotecnico che illuminerà a festa la notte riccionese.

 

Tutta la manifestazione di svolgerà presso le strutture di Riccione: lo stadio della città, altri campi in erba sintetica del Riccione Calcio e del FYA3 Villaggi Riccione.

 

Se siete interessati a questa bella manifestazione sportiva non esitate a prenotare la vostra camera in un albergo centralissimo tra mare ed impianti sportivi che vi potrà offrire tanti servizi e comodità.


 

VAI AL LISTINO

 

oppure richiedi più informazioni

Richiedi informazioni
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 in seguito a presa visione dell'informativa.

*campi obbligatori

Hotel Zara hotel logo La famiglia ciapparelli, da oltre 30 ani è specializzata nell'accoglienza ed ospitalità di turisti provenienti da tutto il mondo. L'Hotel Zara è la soluzione ideale per le vostre vacanze.
Via Milano, 12 47838 Riccione Rimini, Italia
Phone: +390541692944 Front view of the hotel Front view of the hotel Star rating: **** Room rates: 42 - 78