2- 5 Giugno: Fiera del Fitness 2016

Torna dal 2 al 5 Giugno la Fiera del Fitness a Rimini, l'evento che da anni lega la citta Romagnola al mondo del wellness e del benessere.

Anche quest'anno per quattro giorni i padiglioni di Rimini Fiera saranno "invasi" dalle centinaia di migliaia di visitatori appassionati che attendono ogni anno il Rimini Wellness per provare le novita, le nuove attrezzature e le nuove tendenze del mondo del fitness.

Oltre a convegni, workshop, interventi di professionisti italiani ed internazionali e meeting tra gli operatori di settore, la Fiera del Fitness di Rimini è una vera e propria "festa" ricca di eventi collaterali, gare sportive singole e di gruppo, corsi pratici.

Quest'anno la fiera avrà una doppia valenza: la parte dedicata ai professionisti (WPRO) e quella invece dedicata a visitatori ed appassionati (WFUN). Il tutto fa del Rimini Wellness un appuntamento imperdibile per chi è appassionato di benessere fisico e fitness e in più intende passare qualche giornata in alllegria.

 

Tra gli argomenti trattati durante la quattro giorni di Fiera ci saranno:

 

- le nuove tecniche del pilates, sia teorico che pratico

- una sezione dedicata alla riabilitazione post traumatica

- tanti approfondimenti sul filone olistico e dei massaggi

- le nuove mode in termini di cosmesi e prodotti naturali

 

Il Rimini Wellness 2016 sarà una grande festa, sarebbe un peccato non approfittarne.

 

Il nostro hotel dista meno di 20 minuti dalla Fiera di Rimini e rappresenta una comoda sistemazione in centro a Riccione evitando il traffico caotico della manifestazione.

 

 

Non esitate perciò a contattarci o visitate il nostro listino prezzi dedicato all'evento

 

VAI AL LISTINO

 

oppure richiedi più informazioni

Richiedi informazioni
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 in seguito a presa visione dell'informativa.

*campi obbligatori

Hotel Zara hotel logo La famiglia ciapparelli, da oltre 30 ani è specializzata nell'accoglienza ed ospitalità di turisti provenienti da tutto il mondo. L'Hotel Zara è la soluzione ideale per le vostre vacanze.
Via Milano, 12 47838 Riccione Rimini, Italia
Phone: +390541692944 Front view of the hotel Front view of the hotel Star rating: **** Room rates: 42 - 78